The Old Bag Theatre Workshop

Stimola la lingua, stuzzica il cervello!

Le campagne di

The Old Bag Theatre Workshop

Questa pagina ospita le campagne di comunicazione e di pubblicità della Scuola.


The Old Bag Theatre Workshop ha avuto sin dai primissimi tempi come proprio simbolo distintivo il peperoncino, che connotava la sua particolarità e differenza da ogni altra scuola di Lingue, affiancato per molti anni dal claim vincente “Stimola la lingua, stuzzica il cervello”.


Negli ultimi anni un nuovo testimonial ha caratterizzato la comunicazione di The Old Bag Theatre Workshop, una Unconventional Teapot, a sottolineare il carattere di unicità della scuola, e quindi il mondo dell’“Unconventional English”.

2015 - Consolato Britannico, celebrazioni Magna Carta Libertatum

The Old Bag Theatre Workshop dedica la sua campagna pubblicitaria alle celebrazioni degli ottocento anni dalla firma della Magna Carta organizzate insieme al Consolato Onorario del Regno Unito di Gran Bretagna ed Irlanda del Nord di Genova e la Chiesa Anglicana The Holy Ghost di Piazza Marsala a Genova.

Campagna di Comunicazione 2011

Naturale proseguimento della campagna della Unconventional Teapot, la nuova campagna di The Old Bag Theatre Workshop del 2011 prosegue sul tema del modo non convenzionale di servire il thè: sempre caratterizzata dalla presenza di fotografie tratte dalle brillanti pantomime realizzate dagli studenti della scuola, anche l'immagine di quest'anno non può che rimanere impressa.

Campagna di Comunicazione 2008

Per la prima volta il Peperoncino non è più il protagonista indiscusso della campagna di comunicazione The Old Bag Theatre Workshop: il nuovo testimonial diventa una teiera decisamente non convenzionale. Il nuovo simbolo unisce il mondo del thè, tipicamente inglese, al mondo Unconventional di The Old Bag Theatre Workshop, scuola di inglese e laboratorio teatrale unica nel suo genere!

Spyce Party

Campagna di Comunicazione Spyce Party, in occasione del 20esimo anniversario della Scuola.

The Old Bag Theatre Workshop

Via Matilde Serao, 2/2 - Savona - P.IVA 00990420093

Campagna di Comunicazione 2006

L'intramontabile claim di The Old Bag nasce sin da subito e accompagnerà la scuola sempre: stimola la lingua, stuzzica il cervello. Un sapiente richiamo al mondo dell'insegnamento della lingua inglese, un mondo però non convenzionale e totalmente unico rispetto alle altre istituzioni dove viene insegnata una lingua straniera. Un approccio piccante e innovativo, divertente e amiccante, che non può che stuzzicare chi voglia avvicinarsi all'inglese.

Immergiti nel mondo dell'Unconventional English de The Old Bag Theatre Workshop:

l'inglese che stimola la lingua, stuzzica il cervello.

Facebook

SITO IN AGGIORNAMENTO

The Old Bag Theatre Workshop 

Via Matilde Serao, 2/2 - Savona - P.IVA 00990420093

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

OK